Che tempo che fa ...

Classifiche Notturna di San Giovanni 2013

Scritto da gls

Classifiche 

41a NOTTURNA di SAN GIOVANNI

41notturna

 

 

 

  top-icon[ Top ]

 

 

 

Mag
24
2012

Notturna di San Giovanni - 2013

Scritto da gls

41a NOTTURNA di SAN GIOVANNI

15 giugno 2013, Cesena

Si è messa in moto la macchina organizzativa per la Notturna di San Giovanni , la manifestazione podistica organizzata a Cesena ma che raccoglie atlteti da tutta la regione, quest'anno giunta alla sua 41° edizione

 

Nella sezione ad essa dedicata si possono trovare tutte le informazioni relative alla edizione di quest'anno che si preannuncia ricca di partecipanti fortemente motivati a sfidarsi lungo il tanto bello quanto faticoso percorso di gara.

scarica il volantino [sangiovanni-front13]

 

La rilevazione cronometrica verrà effettuata attraverso l'utilizzo di chip per garantire maggiore precisione ed affidabilità dei risultati e la disponibilità della classifica praticamente in tempo reale.

 

Come tutti gli anni, al termine della gara in linea seguirà l'avvincente Cross dei Campioni, gara ad invito riservata ad atleti professionisti che regala forti emozioni e vede percorrere i 10 km in circuito (6 giri) ad atleti nazionali e stranieri in un tempo a cavallo dei 30 minuti.

 

Tutto pronto anche per la Scarpinata solidale 2013, la corsa di beneficenza promossa dal Comune di Cesena insieme agli organi di informazione Resto del Carlino, Voce di Romagna, Corriere di Romagna, Corriere Cesenate, Teleromagna, Videoregione che si disputerà all'interno della tradizionale corsa "Notturna di San Giovanni"  sul classico percorso che attraversa il centro cittadino.


L'iniziativa è finalizzata a raccogliere fondi da devolvere ad associazioni di volontariato presenti sul territorio cesenate.


La Scarpinata sarà l'occasione per accompagnare alla prestigiosa gara podistica popolare "Notturna di San Giovanni" una iniziativa benefica con l'obiettivo di formare un collegamento virtuoso tra le istituzioni cittadine, gli organi di informazione, le imprese e il mondo del volontariato.
gfg 9721bis

Alla corsa parteciperà un folto gruppo di personalità (sindaco, assessori, consiglieri comunali, giornalisti e altri personaggi della vita pubblica cittadina e delle imprese) le quali, versando una quota di iscrizione supplementare da aggiungere alle altre sponsorizzazioni, formeranno un montepremi da devolvere in beneficenza.
Le associazioni a cui destinare la somma raccolta saranno scelte tramite le segnalazioni dei lettori ai siti web dei vari quotidiani che pubblicizzano l'iniziativa.

 

 

top-icon[ Top ]

 

Gen
27
2013

Mugello GP Run

Scritto da gls

mugello-start

 

Insolito percorso a disposizione di circa 900 atleti competitivi e poco più di 1000 appassionati runners non competititvi domenica 27 gennaio 2013, per la prima edizione della Mugello GP RUN, gara internazionale corsa interamente sul tracciato dell' Autodromo del Mugello, da percorrere 2 volte per un totale di 10.540 metri.

 mugello

 

Il Gruppo Podistico Endas Cesena è stato presente con un nutrito gruppo di atleti (3° società in classifica) che hanno ben figurato nella classifica generale con piazzamenti di tutto rilievo nelle prime posizioni.

 

Ad arricchire la compagine del G.P. Endas Cesena è stato il forte atleta cesenate Luca Benini (Romagna Running) aggregatosi al gruppo, che ha chiuso la gara al 2° posto assoluto in 34' 24"

 

I tempi degli atleti del G.P.Endas Cesena  risultati 

 


top-icon[ Top ]

 

Gen
06
2013

22° Staffetta della Befana - S. Pancrazio (RA)

Scritto da gls

p1130847

 

Prima gara competitiva per il G.P.Endas Cesena nel nuovo anno, il giorno della Befana come da tradizione si è corsa a San Pancrazio (RA) la tradizionale staffetta 2 x 4 KM. Quest'anno Il Gruppo Podistico Endas Cesena è stato presente con ben 3 squadre, onorando la bella e divertente prova, confrontandosi con altre 24 squadre giunte da tutta la romagna e ottenendo un meritato e difficile 4° posto assoluto.

 

Il G.P. Endas alla Maratona di Istanbul

Scritto da gls
PDFStampaE-mail

Trasferta in terra ottomana per il Gruppo Podistico Endas Cesena, ben 28 atleti si sono cimentati sulle strade della bella e grande città turca per la 34° Eurasia Marathon corsa ad Instanbul Domenica 11 Novembre.

 

Maratona dalla singolare caratteristica, unica al mondo, di “toccare” due continenti, si parte infatti dal modernissimo ponte BEYLEBEY sul Bosforo dal lato asiatico, per poi “entrare” in Europa dopo aver percorso i 1074 metri del ponte stesso, quindi il percorso si estende all’interno della  affascinante e tutta da scoprire città di Istanbul.

 

     

 

L’arrivo  previsto nella inconfondibile piazza Sultanahmet, che ospita la omonima Moschea anche detta Moschea Blu.