Che tempo che fa ...
Nov
11
2013

Aggiornamento classifica GranPrix2013

Scritto da gls

Prosegue il campionato interno riservato ai soci podisti del Gruppo Podistico Endas Cesena, la Classifica è ormai definita, con la prima posizione occupata dal forte Matteo Sacchetti che non ha di fatto incontrato veri rivali. Maggiore battaglia per le posizioni di rincalzo e per il podio di Categoria

 

Di seguito la classifica aggiornata, quando si sono disputate 11 delle 12 gare competitive scelte ed inserite nella calendario 2013.

 

 

 

Prossimo ed ultimo appuntamento in programma a Savignano per la  Maratonina di Santa Lucia in programma Domenica 15 Dicembre.

 

top-icon[ Top ]

 

 

Ott
13
2013

11° Memorial Arnaldo Dell'Aquila 2013 - Staffetta 12x 1 ora

Scritto da gls

Bella ed intensa giornata di sport sabato 12 ottobre presso il campo di atletica di Sant'Arcangelo (RN) dove si è tenuta la 11° edizione del trofeo Arnaldo Dell'Aquila. Quest'anno erano 16 le squadre partecipanti  che con agguerrite formazioni si sono date battaglia durante le 12 batterie previste.

Il Gruppo Podistico Endas Cesena, presente con 2 formazioni, ha caratterizzato la gara sin  dalle prime ore, con allegria e spirito sportivo oltre che con sana competizione agonistica.
Una squadra denominata Romagna Express si è giocata le prime posizioni e con prepotenza si è conquistata un ottimo secondo posto, correndo ben
183.709 metri, superati solo dalla formazione del Golden Rimini che ha partecipato con una squadra mista, assortita ed arricchita da atleti tesserati per altre società, generando qualche malumore tra gli altri partecipanti per la poca ... sportività.

 

La seconda formazione del G.P. Endas Cesena, denominata Le Tartarughe, in piena sintonia con il nome, ha chiuso con allegria al 13-esimo posto percorrendo 149.678 metri totali.

 

                                      Classifica finale di società                                      


 

Scarica la Classifica di Società

Scarica la Classifica Individuale

Scarica la Classifica per singola Batteria

 

 

top-icon[ Top ]

 

Riapertura Sede

Lunedì 2 Settembre, riprendono gli incontri serali presso la sede del Gruppo Podistico Endas Cesena

 

In occasione della ripresa del Campionato Sociale, dopo l'estate ricordiamo a tutti i soci podisti associati di indossare la divisa sociale durante le manifestazioni podistiche.

A termini del regolamento Corse NON verrà conteggiata la presenza a chi parteciperà alle gare senza indossare la divisa sociale.

 

top-icon[ Top ]

 

 

Classifiche Notturna di San Giovanni 2013

Scritto da gls

Classifiche 

41a NOTTURNA di SAN GIOVANNI

41notturna

 

 

 

  top-icon[ Top ]

 

 

 

Mag
24
2012

Notturna di San Giovanni - 2013

Scritto da gls

41a NOTTURNA di SAN GIOVANNI

15 giugno 2013, Cesena

Si è messa in moto la macchina organizzativa per la Notturna di San Giovanni , la manifestazione podistica organizzata a Cesena ma che raccoglie atlteti da tutta la regione, quest'anno giunta alla sua 41° edizione

 

Nella sezione ad essa dedicata si possono trovare tutte le informazioni relative alla edizione di quest'anno che si preannuncia ricca di partecipanti fortemente motivati a sfidarsi lungo il tanto bello quanto faticoso percorso di gara.

scarica il volantino [sangiovanni-front13]

 

La rilevazione cronometrica verrà effettuata attraverso l'utilizzo di chip per garantire maggiore precisione ed affidabilità dei risultati e la disponibilità della classifica praticamente in tempo reale.

 

Come tutti gli anni, al termine della gara in linea seguirà l'avvincente Cross dei Campioni, gara ad invito riservata ad atleti professionisti che regala forti emozioni e vede percorrere i 10 km in circuito (6 giri) ad atleti nazionali e stranieri in un tempo a cavallo dei 30 minuti.

 

Tutto pronto anche per la Scarpinata solidale 2013, la corsa di beneficenza promossa dal Comune di Cesena insieme agli organi di informazione Resto del Carlino, Voce di Romagna, Corriere di Romagna, Corriere Cesenate, Teleromagna, Videoregione che si disputerà all'interno della tradizionale corsa "Notturna di San Giovanni"  sul classico percorso che attraversa il centro cittadino.


L'iniziativa è finalizzata a raccogliere fondi da devolvere ad associazioni di volontariato presenti sul territorio cesenate.


La Scarpinata sarà l'occasione per accompagnare alla prestigiosa gara podistica popolare "Notturna di San Giovanni" una iniziativa benefica con l'obiettivo di formare un collegamento virtuoso tra le istituzioni cittadine, gli organi di informazione, le imprese e il mondo del volontariato.
gfg 9721bis

Alla corsa parteciperà un folto gruppo di personalità (sindaco, assessori, consiglieri comunali, giornalisti e altri personaggi della vita pubblica cittadina e delle imprese) le quali, versando una quota di iscrizione supplementare da aggiungere alle altre sponsorizzazioni, formeranno un montepremi da devolvere in beneficenza.
Le associazioni a cui destinare la somma raccolta saranno scelte tramite le segnalazioni dei lettori ai siti web dei vari quotidiani che pubblicizzano l'iniziativa.

 

 

top-icon[ Top ]