Sostegno alle popolazioni dell'Emilia-Romagna colpite dal sisma
SABATO 16 Giugno 2012
A tutti i partecipanti alla manifestazione "Scarpinata solidale " in occasione della podistica di San Giovanni
Agli Assessori e Consiglieri Comunali
Agli organi di informazione aderenti
Alle aziende sostenitrici della manifestazione benefica
Carissimi
l'appuntamento è per sabato 16 giugno, alle ore 19, sotto il loggiato del Palazzo Comunale di Cesena (UfficioTurismo) dove verranno distribuite la magliette della "Scarpinata solidale".
Tutti i partecipanti sono invitati contribuire alla iniziativa benefica versando almeno 25 euro (comprensivi di regolare iscrizione alla podistica, necessaria ai fini assicurativi).
Dopo la vestizione delle magliette faremo una prima foto in Piazza del Popolo, quindi ci recheremo in corso Garibaldi (di fronte al Palazzo OIR) dove alle 19,30 ci saranno le foto di gruppo alla partenza. Poi, alle 20, ci sarà la partenza effettiva (prima i partecipanti competitivi, poi noi partecipanti alla "scarpinata solidale", poi tutti).
La somma che raccoglieremo con i nostri contributi si sommerà a quelle di alcune aziende ed Associazioni, che ringrazio sin d'ora:
ROMAGNA INIZIATIVE, LF SpA, APOFRUIT, CONFCOMMERCIO, CONFESERCENTI, CONFARTIGIANATO, CNA.
La somma raccolta, come abbiamo deciso insieme agli organi di informazione che con noi promuovono la manifestazione benefica, ( Resto del Carlino, Voce di Romagna, Corriere di Romagna, Corriere Cesenate, Teleromagna e Videoregione ) sarà destinata al sostegno alle popolazioni dell'Emilia-Romagna colpite dal sisma, attraverso l'apposito conto corrente aperto dal Comune di Cesena.
Comune di Cesena - Solidarietà popolazioni terremotate Emilia - Romagna
IBAN IT73 M061 2023 933C C033 0517 296
Aperto presso la Cassa di Risparmio di Cesena
nel quale è già stata versata dal Comune la somma destinata al concerto del 2 giugno a Cesena, annullato in solidarietà alle popolazioni terremotate, e sul quale invitiamo i cesenati a dare il loro contributo, sensibilizzando e coinvolgendo anche le scuole del territorio.
Chi ancora voglia aggiungersi è invitato a comunicarlo.
Un cordiale saluto e a presto.
Paolo Lucchi
Sindaco di Cesena