Regolamento 2013

XXXXIa "NOTTURNA DI S. GIOVANNI"

(CAMPESTRE Km. 10,850 - Camminata ludico-motoria Kn 10,850 e Km. 6 - Passeggiata Km. 2)

 

 

REGOLAMENTO

Art.1 -  Il Gruppo Podistico ENDAS CESENA, in collaborazione con la FIDAL, e con il patrocinio del Comune di Cesena, indice ed organizza per SABATO 16 GIUGNO 2012, con partenza da Corso Mazzini, la XLa Corsa campestre Notturna di San Giovanni, gara competitiva di km.10,8, la Camminata ludico-motoria di km.6, e la Passeggiata in Città di km.2.

Art.2 -  Il ritrovo dei partecipanti è fissato in Piazza Almerici e Chiostro di San Francesco dalle ore 18,00.

Art.3 -  Le  iscrizioni alla gara competitiva (massimo 550 partecipanti) si accettano fino a 15 minuti prima della partenza.

Art.4 - Per l'iscrizione alla gara competitiva, omologata FIDAL ed ENDAS, è necessaria la consegna (anche in fotocopia) di certificato medico di idoneità specifica (agonistica) in corso di validità accompagnato o dal tesserino FIDAL o da tessera di iscrizione ad Ente di promozione sportiva titolare di convenzione in essere con la FIDAL e documento di identificazione.

Art.5 -  Ogni partecipante, con l'iscrizione, dichiara di essere a conoscenza che le norme sanitarie vigenti richiedono il possesso di certificazione medica per la pratica di attività sportive e di essere in regola con le suddette norme sollevando pertanto la organizzazione da ogni responsabilità per qualsiasi danno che dovesse soffrire prima, durante e dopo la gara.

Art.6 -  Le categorie per la partecipazione alla campestre competitiva sono le seguenti:

UOMINI

   

CATEGORIA A  nati negli anni 1995-74

CATEGORIA B  nati negli anni 1973-64

CATEGORIA C  nati negli anni 1963-54

CATEGORIA D  nati negli anni 1953 e prec.

DONNE

CATEGORIA E nate negli anni 1995 e prec.

Art.7   - Il tempo massimo per la prova competitiva è di 90 minuti.

Art.8   - L’organizzazione e sorveglianza dei percorsi, a cura della Società organizzatrice, è assicurata dalle ore 19,00 alle ore 21,30.

Art.9   - I tempi saranno rilevati a mezzo chips.

Art.10 - Le società partecipanti saranno premiate in base al numero di iscritti: in caso di parità si procederà secondo quando previsto dal Regolamento Scarpaza.

Art.11 - I premi non ritirati la sera della manifestazione si intendono rinunciati.

Art.12 - L'assistenza medica in tutti i percorsi sarà curata dalla CRI di Cesena e dal medico responsabile.

Art.13 - I ristori saranno a cura dell'organizzazione,  posizionati: due lungo il percorso ed uno all'arrivo.

Art.14 - La Società organizzatrice comunica che la manifestazione è coperta da garanzia assicurativa.

Art.15 - La manifestazione è l'ultima prova del Calendario podistico ENDAS SCARPAZA 2012/2013.

Art.16 - L'organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone e cose prima, durante e dopo la manifestazione.

Art.17 -Con l'iscrizione alla manifestazione il partecipante autorizza espressamente l'Organizzazione, unitamente a sponsor e media partners, all'acquisizione del diritto di utilizzare le immagini fisse o in movimento sulle quali potrà apparire, su tutti i supporti, compresi i materiali promozionali e/o pubblicitari, in tutto il mondo e per il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti e dai trattati in vigore, compresa eventuale proroga che potrà essere apportata al periodo previsto.

Art.18 - Eventuali reclami dovranno essere presentati per iscritto accompagnati da una cauzione di €uro 10,00.

Art.19 - Il ritrovamento del presente volantino, distribuito a mano agli interessati e gruppi sportivi, esposto in luoghi non autorizzati, è puramente casuale e comunque non predisposto da questa organizzazione.

Art.20 - Per quanto qui non contemplato valgono le norme di legge, della FIDAL e del regolamento ENDAS SCARPAZA.

 

 

Scarica il volantino sangiovanni-front13

top-icon[ Top ]