Ci siamo quasi, ancora pochi giorni e come ormai accade da 43 anni, prenderà forma la manifestazione podistica più sentita e partecipata organizzata nella città di Cesena, la Notturna di San Giovanni.
Sabato 13 giugno a partire dal primo pomeriggio il centro cittadino comincerà a popolarsi di appassionati runners che in poche ore si raduneranno arrivando da tutta la romagna e non solo.
Come nelle passate edizioni, la partenza per la gara competitiva è fissata alle ore 20 da Corso Garibaldi all'altezza della Piazza della Libertà.
Sono attesi poco meno di 600 atleti competitivi e circa 3000 amatori fortemente motivati a sfidarsi lungo il tanto bello quanto faticoso percorso di gara e che coloreranno le strade cittadine portando allegria e spirito sportivo come solo le manifestazioni podistiche riescono a fare.
Nella sezione del sito dedicata alla Notturna di San Giovanni si possono trovare tutte le informazioni relative alla edizione di quest'anno, alle modalità di iscrizione, al percorso ed ai ricchi premi previsti.
A tutti i partecipanti alla Notturna di San Giovanni, anche quest'anno, verrà consegnata la maglietta dell'artista Adriano Maraldi, ideata per l'occasione e questa volta a tema Expo2015.
La rilevazione cronometrica verrà effettuata attraverso l'utilizzo di chip per garantire maggiore precisione ed affidabilità dei risultati e la disponibilità della classifica praticamente in tempo reale