Che tempo che fa ...

Grand Prix 2011

Scritto da gls

REGOLAMENTO 2011 Grand Prix - G.P.ENDAS Cesena

 

ominiverditras

 Il Grand Prix è un calendario di gare competitive, riservato ai soli atleti soci del G.P.Endas Cesena, in regola con l’iscrizione annuale, organizzato per  incentivare e mantenere un sano agonismo sportivo.

Ogni anno vengono definite dal Consiglio Endas da un minimo di 10 ad un max di 15 gare competitive facenti parte del calendario sociale che saranno le  gare del Grand Prix.

In occasione di ogni gara viene stilata la classifica tra i partecipanti,  basata sull’assegnazione di punti-penalty secondo il seguente schema:

 

coccardagrandprix 1 punto al primo arrivato, 2 al secondo arrivato,  3 al terzo arrivato , etc.

  

In caso di ritiro, vengono assegnati i punti penalty previsti per l'ultimo atleta arrivato. Agli atlei che non partecipano alla gara, ma che concorrono per il Grand Prix vengono assegnati 15 punti-penalty. Nel caso di presenza di più di 15 atleti, i punti-penalty assegnati ai non partecipanti sarà aumentato di +3 

Vengono definite 2 categorie basate sull’età:   

 

superiore e inferiore a MM45 (secondo la classificazione FIDAL per l'anno 2011): 

  •  Categoria  A  <   amatore master MM45 (1993 - 1962) 
  •  Categoria  B   >   amatore master MM50 (1961 – prec.)

 

L’ atleta che al termine dell’ultima gara prevista nel calendario Grand prix Endas si trova primo in classifica è il vincitore del Grand Prix.

 

Premiazioni 

podio

primi 3 Assoluti  

      primi 3 Categoria A   

   primi 3 Categoria B

medaglie

 

E' inoltre previsto un premio di partecipazione per tutti gli atleti che avranno terminato almeno10 di gare del Grand Prix 

 

Risultati del GranPrix 2011

top-icon[ Top ]

    1 punto al primo arrivato