Risultati Gare

Gen
06
2014

23° Staffetta della Befana - S. Pancrazio (RA)

Scritto da gls

Il nuovo anno è inizito nel migliore dei modi per il G.P. Endas Cesena, raggiungendo un primo importante traguardo nella ormai tradizionale staffetta 2 x 4 Km organizzata il giorno della Befana a San Pancrazio (RA).

Presente con 2 squadre, nella categoria Amatori, gli atleti del G.P. Endas Cesena sono saliti sul podio con la squadra Endas Cesena Mix occupando la 3° posizione e con la Endas Cesena Settecrociari Team arrivando al 13° posto.

Le squadre presenti quest'anno erano 21 per la categoria Amatori, 4 per la categoria Veterani, 3 per quella dei Superveterani e 5 Donne coinvolgendo ben 132 atleti.

endasmix

 G.P. Endas Cesena (MIX) - 24' 01" - 3° posto

Matteo Sacchetti (5'54") Alex Ravaglia (5'57") Matteo Merloni (6'12") Enrico Fagioli (5'56")

  endassettecrociari

 G.P. Endas Cesena (Settecrociari Team) - 28' 14" - 13° posto

Roberto Rossi (6'55") Giovanni Bonoli (7'41") Vittorio Pieri (7'07") Marco Guidi (6'31")

 

Scarica la classifica completa (formato XLS xls )

 

 

top-icon[ Top ]

 

Dic
16
2013

40° Maratonina di S. Lucia

Scritto da gls

Classifica finale della 40° edizione della Maratonina di S. Lucia

 


                                 

Scarica la Classifica Individuale (formato XLS xls )

Scarica la Classifica di Società (formato XLS xls )


 

 

top-icon[ Top ]

 

Ott
13
2013

11° Memorial Arnaldo Dell'Aquila 2013 - Staffetta 12x 1 ora

Scritto da gls

Bella ed intensa giornata di sport sabato 12 ottobre presso il campo di atletica di Sant'Arcangelo (RN) dove si è tenuta la 11° edizione del trofeo Arnaldo Dell'Aquila. Quest'anno erano 16 le squadre partecipanti  che con agguerrite formazioni si sono date battaglia durante le 12 batterie previste.

Il Gruppo Podistico Endas Cesena, presente con 2 formazioni, ha caratterizzato la gara sin  dalle prime ore, con allegria e spirito sportivo oltre che con sana competizione agonistica.
Una squadra denominata Romagna Express si è giocata le prime posizioni e con prepotenza si è conquistata un ottimo secondo posto, correndo ben
183.709 metri, superati solo dalla formazione del Golden Rimini che ha partecipato con una squadra mista, assortita ed arricchita da atleti tesserati per altre società, generando qualche malumore tra gli altri partecipanti per la poca ... sportività.

 

La seconda formazione del G.P. Endas Cesena, denominata Le Tartarughe, in piena sintonia con il nome, ha chiuso con allegria al 13-esimo posto percorrendo 149.678 metri totali.

 

                                      Classifica finale di società                                      


 

Scarica la Classifica di Società

Scarica la Classifica Individuale

Scarica la Classifica per singola Batteria

 

 

top-icon[ Top ]

 

Gen
27
2013

Mugello GP Run

Scritto da gls

mugello-start

 

Insolito percorso a disposizione di circa 900 atleti competitivi e poco più di 1000 appassionati runners non competititvi domenica 27 gennaio 2013, per la prima edizione della Mugello GP RUN, gara internazionale corsa interamente sul tracciato dell' Autodromo del Mugello, da percorrere 2 volte per un totale di 10.540 metri.

 mugello

 

Il Gruppo Podistico Endas Cesena è stato presente con un nutrito gruppo di atleti (3° società in classifica) che hanno ben figurato nella classifica generale con piazzamenti di tutto rilievo nelle prime posizioni.

 

Ad arricchire la compagine del G.P. Endas Cesena è stato il forte atleta cesenate Luca Benini (Romagna Running) aggregatosi al gruppo, che ha chiuso la gara al 2° posto assoluto in 34' 24"

 

I tempi degli atleti del G.P.Endas Cesena  risultati 

 


top-icon[ Top ]

 

Gen
06
2013

22° Staffetta della Befana - S. Pancrazio (RA)

Scritto da gls

p1130847

 

Prima gara competitiva per il G.P.Endas Cesena nel nuovo anno, il giorno della Befana come da tradizione si è corsa a San Pancrazio (RA) la tradizionale staffetta 2 x 4 KM. Quest'anno Il Gruppo Podistico Endas Cesena è stato presente con ben 3 squadre, onorando la bella e divertente prova, confrontandosi con altre 24 squadre giunte da tutta la romagna e ottenendo un meritato e difficile 4° posto assoluto.

 

Pagina 2 di 4
Vota la Gara